giovedì 27 dicembre 2018

Rieti-Catania; Formazioni

LE SCELTE INIZIALI
n casa Catania mister Andrea Sottil, privo di Joel Baraye (out per via di una lesione muscolare di primo grado), Maks Barisic (alle prese con un’infiammazione tendinea) e del febbricitante Saro Bucolo, conferma 9/11 della formazione vista all’opera con la Cavese, con la promozione dal primo minuto di Calapai e il ritorno di capitan Biagianti per Angiulli.

La multinazionale amarantoceleste, allenata dal portoghese Ricardo Chéu, sarà priva dello squalificato Palma e degli indisponibili Gallifuoco, Spadini e Sandro Costa. In compenso il tecnico lusitano ritrova sulla trequarti Maistro (4 reti in stagione) e il greco Vasileiou che daranno manforte all’ivoriano Gondo, capocannoniere della formazione sabina con 5 segnature. In porta, nel 4-3-2-1 di partenza, spazio a Davide Costa; difesa a quattro con Delli Carri (figlio dell’ex d.s. rossazzurro Daniele), Gualtieri, Gigli e Dabo; terzetto in mediana composto dal guineano Konate, dal maliano Diarra e dal romano Cericola.


DIREZIONE DI GARA
Direzione di gara affidata al signor Davide Miele della sezione di Torino. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino ed Andrea Niedda di Ozieri. Per Miele si tratta della seconda direzione con il Catania. La prima risale al campionato di Lega Pro 2016-17: Vibonese-Catania 1-1.

TABELLINO
RIETI (4-3-2-1
): D. Costa; Delli Carri, Gualtieri, Gigli, Dabo; Konate, Diarra, Cericola; Vasileiou, Maistro; Gondo. A disp.: Chastre, Papangelis, Pepe, Criscuolo, Xavi Venancio, Tommasone, Todorov, Kean, Di Domenicantonio, Demosthenous. All: Chéu

CATANIA (4-3-3)
: Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Ciancio; Biagianti, Lodi, G. Rizzo; Marotta, Curiale, Manneh. A disp.: Pulidori, Esposito, Lovric, Scaglia, Angiulli, A. Rizzo, Llama, Mujkic, Brodic, Vassallo. All: Sottil

ARBITRO: Davide Miele di Torino

ASSISTENTI: Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino ed Andrea Niedda di Ozieri

RETI:

AMMONITI:

ESPULSI:

RECUPERO:

INDISPONIBILI: S. Costa, Gallifuoco e Spadini; Baraye, Barisic e Bucolo

SQUALIFICATI: Palma

DIFFIDATI: -

Nessun commento:

Posta un commento