domenica 20 gennaio 2019

Siracusa-Catania; Formazioni

LE SCELTE INIZIALI
In casa Catania mister Andrea Sottil conferma il 4-3-3 che tanto bene ha fatto nelle ultime tre gare del 2018, lanciando dal primo minuto Esposito in difesa al posto di Silvestri (insieme a Calapai, Aya e Scaglia) e il neo acquisto Carriero nella mediana a tre completata da Lodi e Biagianti. Tridente offensivo formato da Manneh, Curiale e Marotta. In panchina il neo arrivato Di Piazza. Non convocati Barisic e Llama. 
Nel Siracusa, mister Ezio Raciti, lancia dal primo minuto due dei quattro nuovi acquisti: il portiere Crispino, che prenderà il posto del partente Giuseppe Messina (ex rossazzurro), e l’esterno Tino Parisi, siracusano e cavallo di ritorno dopo sei mesi vissuti a Livorno in B. Aretusei schierati col 4-2-3-1, con Catania in avanti, supportato da Parisi, Rizzo e Tiscione; Ott vale e Palermo davanti alla difesa; Giovanni Fricano, Turati, Bruno e Di Sabatino in difesa.

DIREZIONE DI GARA
Direzione di gara affidata al signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Palermo di Bari e Patric Lenarduzzi di Merano. L’arbitro Giovanni Ayroldi, alla prima direzione con il Catania, è figlio dell'ex assistente arbitrale internazionale Stefano, nonché nipote di Nicola, anch’egli ex direttore di gara.

FORMAZIONI UFFICIALI

SIRACUSA (4-2-3-1): Crispino; Giov. Fricano, Bertolo, Turati, Di Sabatino; Palermo, Ott Vale; Parisi, Rizzo, Tiscione; Catania. A disp.: D'Alessandro, Genovese, Boncaldo, Del Col,Vazquez, Talamo,Cognigni,Bertolo, Giac. Fricano, Mustacciolo, Russini, Lombardo. All: Raciti

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Esposito, Scaglia; Biagianti, Lodi, Carriero; Manneh, Curiale, Marotta. A disp.: Pulidori, Lovric, Silvestri, Ciancio, Baraye, Bucolo, G. Rizzo, Angiulli, Mujkic, Vassallo, Brodic, Di Piazza. All: Sottil

ARBITRO: Giovanni Ayroldi di Molfetta
ASSISTENTI: Domenico Palermo di Bari e Patric Lenarduzzi di Merano
INDISPONIBILI: Daffara; Barisic e Llama

Nessun commento:

Posta un commento