mercoledì 29 maggio 2019

Playoff, Catania-Trapani; Formazioni

Squadra che passa il turno non si cambia. Nonostante le prestazioni non esaltanti offerte contro il Potenza, Sottil conferma il canovaccio utilizzato in questi playoff. Nuova panchina per Lodi, unica novità l'ennesima staffetta in mediana, con Saro Bucolo che riconquista la maglia da titolare a discapito di Carriero.
Scelte coraggiose per Italiano, il quale schiera Costa Ferreira e Taugourdeau, entrambi centrocampisti di qualità, nella linea a 4 di difesa (il portoghese terzino destro, il francese centrale, entrambe soluzioni più volte provate in stagione), nonostante potesse contare su giocatori di ruolo come Garufo, Scugli e Mulè. In attacco solo panchina per Evacuo, al quale viene preferito il più mobile Nzola.
CATANIA (4-3-1-2): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Marchese (46° Baraye); Rizzo (63° Llama), Biagianti (77° Brodic), Bucolo (46° Lodi); Sarno; Marotta (63° Manneh), Di Piazza.
In panchina: Bardini, Lovric, Esposito, Baraye, Valeau, Carriero, Angiulli, Pecorino.
All.: Sottil (squalificato, in panchina Cristaldi).

TRAPANI (4-3-3):
Dini; Costa Ferreira, Taugourdeau, Scognamillo, Ramos; Aloi (84° Scrugli), Toscano, Corapi; Ferretti (78° Fedato), Nzola (72° Evacuo), Tulli.
In panchina: Ferrara, Cavalli, Mulè, Da Silva, Lomolino, Garufo, Franco, D'Angelo, Girasole.
All.: Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento