Chi siamo

 Domenica Rossazzurra;Dalla Tv al Web

Lo storico logo de La Effe Tv
Il racconto della storica promozione del Catania in Serie A nella stagione 2005/06
Domenica Rossazzurra  nasce nel settembre del 2006   come trasmissione televisiva  di approfondimento calcistico dagli studi de "La EffeTv",curata e condotta da Salvo Russo.
La domenica,appunto,giornata dedicata alla
passione Rossazzurra,arricchita dall'analisi,
dal commento tecnico,dall'opinione di ospiti
in studio sollecitati dalle domande dei telespettatori.

Salvo Russo
Una stagione intensa,una scommessa vinta,grazie alla preziosa collaborazione del collega Giovanni Melfa,opinionista di punta,e della giovane Giulia Giuffrida,dello staff tecnico,del regista Fabio Platania.

A sposare l'idea,a valutare il progetto fino alla realizzazione, fu l'editore dell'emittente catanese,il dott. Pietro Figura che tra le mille difficoltà iniziali,insieme alla sua famigla,consentì a Domenica Rossazzurra di crescere e diventare,alla pari di altre trasmissioni,un punto di riferimento per tanti tifosi del Calcio Catania .



Il logo del Triangolo Stampa Sud

Ad ampliare il bacino di utenza della trasmissione contribuì la messa in onda in simulcast dell'emittente siracusana Il Triangolo Stampa Sud.

L'ultimo logo de "La Effe tv"








Conclusa la sua breve ma intensa storia, la trasmissione televisiva,lasciò spazio ad un contenitore di news sportive e  alla messa in onda di alcuni speciali,realizzati sempre negli studi di  "La Effe Tv" sino al 2008.

Con lo stesso spirito e con le stessa voglia di raccontare le vicende del Calcio Catania nel 2009
"DomenicaRossazzurra" si trasforma in Blog con l'intento di proseguire,in rete,la propria missione.



Nessun commento:

Posta un commento