domenica 20 gennaio 2019

Sottil: "Sconfitta che fa male, ma dobbiamo rialzarci"

Le parole di mister Andrea Sottil raccolte nella sala stampa del “Nicola De Simone” al termine della gara con gli aretusei:“Quando approcci una partita di questo tipo e vai sotto dopo trenta secondi è tutto difficile. Nonostante ciò la mia squadra ha creato tantissime occasioni per riprenderla ma non ci siamo riusciti. Quando sbagli così tante palle-gol è chiaro che diventa tutto più complicato. Il Siracusa ha fatto la partita che doveva fare, ma noi l’abbiamo agevolato soprattutto in occasione delle due segnature. Il pallino del gioco è sempre stato in mano nostra, anche se in qualche frangente ci siamo fatti trovare impreparati. È una brutta sconfitta, che fa male, anche perché chi è davanti ha vinto.
Il primo posto? Abbiamo l’obbligo di rialzarci e fare più punti possibili, consapevoli che chi sta davanti sta volando. Il 5 maggio si vedrà.
Scaglia titolare? Baraye era fuori da un mese, Ciancio è bloccato per problemi alla schiena, Scaglia ha lavorato bene negli ultimi 15 giorni ed ho deciso di metterlo titolare”.
Chiosa finale sulle condizioni di Marotta uscito dal campo in barella: “Marotta ha avuto una forte contusione alla testa, adesso è in ospedale per gli accertamenti. Il colpo è stato forte, mi auguro che si risolva tutto per il meglio".

Nessun commento:

Posta un commento