Una doppietta di Delvecchio consegna il successo agli etnei
Il Catania ha sconfitto 2-0 in amichevole il Perugia allo stadio Renato Curi contro la formazione locale che milita nel campionato di serie D.
Match-test vivace e apprezzabile per l'impegno profuso dalle due formazioni,con il Perugia che nonostante la differenza di categoria si è ben disimpegnato.
Mister Giampaolo inizialmente schiera un undici sperimentale,con Morimoto e Ricchiuti di punta.
Al 21' il vantaggio dei rossazzurri con Delvecchio, che capitalizza l'assist di Alvarez.
Nella ripresa il tecnico etneo inserisce Pesce e Mascara,e nel quarto d'ora finale c'è spazio anche per Maxi Lopez e Antenucci.
il gol del doppio vantaggio arriva al 30' con Delvecchio che di testa firmava la doppietta personale su cross dell'applaudito ex Mascara.
Con questa amichevole si conclude la terza fase del ritiro precampionato,martedì a Massannunziata la ripresa della preparazione della squadra di Giampaolo con una doppia seduta d'allenamento al cospetto,si ipotizza,di un cospicuo numero di tifosi.
PERUGIA-CATANIA 0-2
Perugia (4-4-2): Ripa; Rampi, Tinazzi (25'st Fiorucci), Goretti (35'st Pupeschi), Bolletta (42'st Radi); Cannistrà (1'st Taccucci), Mocarelli, Trezzi (36'st Mariani), Fiordiani (1'st Benedetti); Bartolini (22'st Marri), Frediani (29'st Corallo). A disposizione: Riommi. All.: Battistini.
Catania (4-4-2): Kosicky; Alvarez, Bellusci, Terlizzi, Marchese; Barrientos (13'st Pesce), Carboni, Delvecchio, Gomez (29'st Mascara); Morimoto (29'st Maxi Lopez), Ricchiuti (29'st Antenucci). A disposizione: Potenza, Silvestre, Spolli, Izco, Ledesma, Biagianti. All.: Giampaolo.
Arbitro: Moneti di Siena. Assistenti: Monacelli e Barboni di Perugia.
RETI: 21' e 75' Delvecchio
Dra-Salvo Russo
Nessun commento:
Posta un commento