05 agosto 2010

Il Catania rinuncia a Caraglio. Problemi al ginocchio per l'attaccante argentino,salta l'accordo.

Milton Caraglio,attaccante esterno del Rosario Central,non vestirà la maglia rossazzurra.

Questo l'epilogo della lunga telenovelas estiva che ha avuto come protagonista il 22enne giocatore argentino,corteggiato dal Catania già un mese fa,poi destinato (almeno così sembrava) al West Ham e successivamente tornato nelle mire della società etnea che aveva ripreso la trattativa con l'agente del giocatore sudamericano Christian Lebhian.

Sembrava tutto risolto,compreso il definitivo accordo con la società argentina di appartenenza e lo status di comunitario ottenuto da Caraglio.

La sorpresa è arrivata come un fulmine a ciel sereno nelle scorse ore,non per una questione contrattuale,ma per un problema al ginocchio riscontrato durante le visite mediche sostenute a Catania presso una struttura convenzionata col club di Via Ferrando Aporti.

La notizia è stata lanciata dal quotidiano argentino "LaCapital",poi ripresa dai giornali italiani e confermata dall'a.d Pietro Lo Monaco che, alla Gazzetta dello Sport, ammette: "Il ragazzo ha un problema al ginocchio, non ha passato le visite mediche".


Matrimonio saltato dunque,forse no! Ci sarebbe un margine che potrebbe far stare in piedi la trattativa,ma tutto sarebbe rimandato a Gennaio,sessione invernale del calciomercato,periodo che coinciderebbe con la fine del contratto che lega Caraglio al Rosario Central che a quel punto potrebbe arrivare ai piedi dell'Etna a parametro zero.


Il Catania a sorpresa potrebbe ancora chiudere la trattativa in queste ore,ridiscutendo i termini dell'accordo, in considerazione del fatto che l'attaccante argentino dovrà verosimilmente sottoporsi ad intervento chirurgico e non sarà a disposizione della squadra almeno per sei mesi.


Dra – Salvo Russo


Nessun commento:

Posta un commento