di Salvo Russo
Piero Giacomelli della sezione A.I.A. di Trieste,è l'arbitro designato a dirigere Catania-Sampdoria, gara in programma domenica 16 dicembre (ore 15.00) allo stadio "Angelo Massimino" di Catania e valida quale 17.a giornata del campionato di Serie A TIM 2012/13. Ad affiancare il fischietto friulano per la sfida tra i rossazzurri di Rolando Maran e i blucerchiati di Ciro Ferrara saranno gli assistenti Filippo Meli di Parma e Fabiano Preti di Mantova; quarto ufficiale sarà Fabio Pietro Galloni di Lodi; i giudici di porta saranno Domenico Celi di Bari e Daniele Doveri di Roma 1.
Solo due i precedenti tra il Catania e il direttore di gara triestino ed entrambi caratterizzati da un perfetto equilibrio statistico:Una vittoria ed una sconfitta col medesimo risultato (4-0).
Nella stagione in corso Giacomelli ha diretto i rossazzurri a Bologna :sconfitta amara per gli etnei in virtù delle reti felsinee di Gurente,Gilardino (doppietta) e Kone.
Positivo, invece,il primo precedente:stagione 2011/12 nel match che opponeva il Catania al Genoa che vide la netta affermazione degli etnei grazie alle marcature di Lodi,su rigore,doppietta di Barrientos e poker di Bergessio.
Nessun commento:
Posta un commento