12 gennaio 2013

Ct-Rm;Probabili Formazioni

Catania;Rientra Spolli,ballottagio Bellusci-Alvarez sulla fascia destra.
 
Rolando Maran ha disegnato la formazione che affronterà la Roma.A centreocampo sarà lex viola Salifu a sostituire lo squaloificato Lodi.
Ballottagio in vista per il ruolo di esterno destro in difesa,a giocarsi la maglia da titolare saranno Bellusci e il rientrante Alvarez,mentre riprenderà il suo posto al cenrtro del reparto Spolli.
 In avanti il tridente sarà formato da Bergessio, Barrientos e Gomez, ma Castro potrebbe a sorpresa prendere il posto del 'Pitu' o del centravanti.

 
Roma;Osvaldo non recupera,Totti si.
 
Zdenek Zeman,per la sfida del "Massimino" dovrà rinunciare al centravanti Osvaldo,fermato da un trauma contusivo al ginocchio destro. Pronto per l'occasione Destro che formerà il tridente d'attacco con Lamela e Totti,recuperato ma non al meglio.
A centrocampo, con Pjanic squalificato, i tre saranno De Rossi, Bradley e Florenzi. Ancora panchina per Tachtsidis, come anche per Burdisso, i centrali saranno Marquinhos (convocato nonostante la febbre delle ultime ore) e Castan. In porta ci sarà ancora Goicoechea, con Stekelenburg in panchina.
 

Probabili formazioni
CATANIA(4-3-3):
Andujar; Bellusci (Alvarez), Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Almiron, Salifu; Gomez, Bergessio, Barrientos. A disp.: Frison, Terraciano, Potenza, Augustyn, Alvarez, Capuano, Rolin, Paglialunga, Ricchiuti, Doukara, Castro, Keko. All: Maran

ROMA(4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Florenzi, De Rossi, Bradley; Lamela, Destro, Totti. A disp.: Lobont, Stekelenburg, Burdisso, Dodò, Tachtsidis, Perrotta, Marquinho, Taddei. All: Zeman

ARBITRO: Damato di Barletta; Grilli-La Rocca; IV Giachero; ADD Mazzoleni-Bracani
SQUALIFICATI: Lodi (3); Guberti (fino all'agosto 2015) e Pjanic (1)
INDISPONIBILI: Biagianti e Sciacca
DIFFIDATI: Alvarez, Castro, Barrientos e Legrottaglie; Lamela, Bradley, Pjanic e Totti


 



Nessun commento:

Posta un commento