sabato 25 novembre 2017

Cat-Akr; Le Interviste post gara

Lucarelli: “Vittoria da squadra matura”.Le parole di Curiale, Russotto e Di Grazia
Le parole del tecnico del Catania al termine della gara contro l’Akragas
Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, parla al termine della gara contro l’Akragas: “I biancazzurri si esaltano nelle sofferenze, si sono chiusi bene e sono ripartiti con attenzione. Il risultato del Lecce non ci ha aiutato, anzi, siamo entrati in campo con più ansia. Nella ripresa con l’ingresso di Mazzarani il muro, già scricchiolante, è crollato. Una vittoria da squadra matura, affrontata con intelligenza dai miei giocatori. Potevamo fare più gol, ma alla fine siamo stati abbastanza cinici anche vedendo quello che è accaduto contro la Reggina. Trapani? Sarà una partita che si preparerà da sola. Sarà però un campionato che si deciderà all’ultima curva”.
Le parole di Curiale, Russotto e Di Grazia
Le dichiarazioni dei rossazzurri dopo la gara contro l’Akragas
Dopo la gara vinta contro l’Akragas, in sala stampa intervengono tre giocatori del Catania, Devis Curiale, Andrea Russotto e Andrea Di Grazia

DEVIS CURIALE: “Non vedo l’ora che arrivi venerdì, vogliamo vedere a che punto siamo. Speriamo di farcela contro il Trapani per agganciare il Lecce”.

ANDREA RUSSOTTO: “Siamo un gruppo forte, stiamo lavorando bene e ci toglieremo tante soddisfazioni. Trapani? Sarà una gara importante, ma non fondamentale, mancano ancora tante gare. Lucarelli? Per noi è una guida che ci dà moltissimo”.

ANDREA DI GRAZIA: “Segnare un gol è sempre una bella emozione, sono contento. Il mister ci dà tanta carica. Serie B? Ancora è presto per dirlo, noi non pensiamo adesso alla classifica. Pensiamo gara dopo gara, senza fare calcoli”.

Nessun commento:

Posta un commento