martedì 7 novembre 2017

Pag-Cat; Le Interviste post gara

Lucarelli: “Contento per i tifosi, ma sono arrabbiatissimo con i miei”
Al termine della gara vinta contro la Paganese, parla il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli. Queste le sue parole: “Sono meticoloso, rompiscatole, ma sono arrabbiatissimo. Nel primo tempo ho visto poca fame, troppi tacco e punta. Mi arrabbio con i miei soprattutto perché hanno fatto 5 goal in 38′. Io non sventolo i goal realizzati, non vengo in sala stampa con il petto in fuori. Bisogna fare di più, non mi accontento. Ripa? Spero che il gol lo aiuti dal punto di vista psicologicamente, ancora non è pronto. Moduli? Non è una questione di 4-3-3 o 3-5-2, ma mentale, di approccio alla gara. Bisogna adattarsi all’avversario”.
Paganese, Favo: “Pagate care le nostre ingenuità contro una grande squadra”
Il tecnico della Paganese, Massimiliano Favo, parla così dopo la gara persa contro il Catania: “Sappiamo che avevamo di fronte una squadra con grande tasso tecnico. Una partita decisa dagli episodi, abbiamo pagato le nostre ingenuità, ma siamo una squadra giovane. Di fronte avevamo il Catania con una panchina lunga e tanti ottimi giocatori”.
Ripa: “Sono contento per il gol, ma nel primo tempo abbiamo un po’ trotterellato”
L’attaccante del Catania, Francesco Ripa, parla al termine della gara contro la Paganese. Queste le sue parole: “Sono contento per il gol e per la vittoria. Nel primo tempo abbiamo un po’ trotterellato, mentre nella ripresa abbiamo 5 reti in 38′. Soffrivo dentro di me quando non segnavo. Spero di riuscirmi a sbloccare e di lavorare con serenità”.

Lodi: “Grande reazione dopo primo tempo giocato male”.
Il centrocampista del Catania, Francesco Lodi, analizza così la gara vinta dagli etnei contro la Paganese: “Importante che è arrivata la vittoria, il gol su punizione che è da tanto che mi mancava. Una grande reazione dopo un primo tempo giocato male. 4-3-3? Non trovo difficoltà con nessun modulo. Chi sa giocare a calcio non fa una questione di moduli. Bisogna mettere in campo solo tanta determinazione”.

Aya: “Rigore alla Paganese è stato un regalo dell’arbitro”
Il difensore del Catania, Ramzi Aya, al termine della gara vinta contro la Paganese, analizza così il match: “Rigore della Paganese? Un regalo dell’arbitro, sono sicuro che non c’era anche i giocatori avversari lo dicevano. Noi siamo stati bravi a non arretrare e alla fine siamo riusciti a portare a casa una grande vittoria. Contento per il primo gol con il Catania, una rete che ci ha dato tranquillità. Primo tempo? Troppo leggeri mentalmente, ci siamo specchiati troppo. Non possiamo giocare con questo atteggiamento”.

Nessun commento:

Posta un commento