Mihajlovic-Zamparini, che BORDATE! "Io al Palermo? Meglio MORIRE", "Ah sì? E' uno STR..."
Scambio a distanza di battute tra il tecnico del Catania e il presidente del Palermo. Che ci è andato giù pesante...
Giornata ricca di polemiche sul fronte allenatori. Dopo le parole di Mourinho verso Ranieri e Mazzarri, e relative risposte, nel pomeriggio è stato il turno di Sinisa Mihajlovic, ma stavolta Mou non c'entra. Il botta e risposta ha visto protagonisti il tecnico attuale del Catania e il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che ha replicato alle frasi di Sinisa con parole tutt'altro che amichevoli.
Il mister del Catania ha risposto ad un cronista che gli chiedeva, in conferenza stampa, se avrebbe mai accettato di guidare il Palermo dopo il Catania, come fece Zenga l'anno scorso: "Mai -ha detto Mihajlovic-, io non faccio queste cose…. Con tutto il rispetto possibile alla società rosanero, ma ho un modo di comportarmi che non mi porterebbe mai a Palermo. Potrei anche morire di fame, ma non andrei mai nè al Palermo nè Milan".
E Zamparini gli ha replicato a distanza, tramite il portale 'reterete24.it': "Se le parole di Mihajlovic sono effettivamente queste, allora vi autorizzo a scrivere che lui è un opportunista e uno stronzo". Che caratterino tra tutti e due...
Pubblicato da goal.com
Che w_b sarebbe senza la "e"? Scarica Internet Explorer 8
Nessun commento:
Posta un commento