18 giugno 2010

La Juventus prende Martinez

Jorge Martinez è un giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco, che dà per chiuso e definito l'affare. Ai siciliani andranno 12 milioni di euro in contanti senza alcuna contropartita tecnica. Dopo un lungo tira e molla, il 27enne attaccante esterno uruguaiano sbarca alla corte del nuovo allenatore juventino, Gigi Delneri. A questo punto, sembra definitivamente sfumato il passaggio di Krasic in bianconero.
"Martinez, per il Catania, è un giocatore della Juve. C'è l'accordo su tutto e si aspetta che il calciatore nei prossimi giorni venga in Italia e sistemi le sue cose", così Lo Monaco commenta la cessione dell'uruguaiano.

L'ad dei siciliani spiega meglio l'affare: "Solo soldi? La nostra posizione è stata chiara dall'inizio, tutti lo sanno. Noi conosciamo Martinez da tre anni, sappiamo il suo valore, è un giocatore incredibile e il fatto di averlo dato a una grandissima squadre come la Juve è una punta di orgoglio. Siamo sicuri che farà benissimo a Torino".
 
"Congratulazioni sentite al giocatore e alla Juventus. A Martinez perche' raggiunge il sogno di giocare in una squadra fra le piu' importanti d'Europa e alla Juve per aver ingaggiato un calciatore dal grande valore tecnico ed umano. Questa operazione di mercato e' la conferma del buon lavoro della nostra societa. Ma noi adesso costruiremo un Catania più forte'". Lo ha detto il presidente del Calcio Catania Antonino Pulvirenti in merito alla notizia del passaggio alla Juventus dell'attaccante uruguaiano Jorge Martinez per circa 12 milioni di euro.


Messenger Radio. La radio che si fa cliccare!

Nessun commento:

Posta un commento