27 agosto 2010

Quì Catania, Giampaolo prova gli schemi in vista del match con il Chievo. Quì Chievo, Morero in forte dubbio contro il Catania

Seduta pomeridiana per il Catania di Marco Giampaolo in vista della trasferta di domenica sera a Verona contro il Chievo. I rossazzurri oggi dopo aver svolto esercizi di riscaldamento, hanno lavorato su situazioni tattiche specifiche sia in chiave offensiva che difensiva.
Giampaolo dovrà sciogliere solo alcuni dubbi di formazione, sapendo di dover fare sicuramente a meno di Sciacca, Augustyn, Llama e Gomez. Quest'ultimo ha continuato a lavorare in differenziato, mentre recupera Campagnolo.
Domani mattina seduta di rifinitura a porte chiuse e conferenza stampa del tecnico, nel pomeriggio partenza per Verona.
 
Continua la preparazione settimanale del Chievo Verona che domenica ospiterà allo stadio Bentegodi il Catania di Marco Giampaolo. Mister Pioli nella seduta di oggi non ha potuto disporre di Morero, che ha accusato problemi alla schiena. La presenza del difensore è, di conseguenza, in forte dubbio per il match contro gli etnei. Al suo posto se non dovesse farcela è pronto Mandelli. Indisponibili Ariatti e De Paula, mentre nelle prove tattiche di oggi il tecnico dei clivensi ha insistito sulla coppia d'attacco formata da Granoche e Pellissier.

Nessun commento:

Posta un commento