PALERMO: Gasperini recupera Miccoli e il capitano riprenderà il suo posto al centro dell'attacco con Dybala che partirà dalla panchina. L'unico dubbio per i rosanero è in mezzo al campo, dove ci sono tre giocatori a contendersi due maglie: Viola, Kurtic e Rios. In porta Benussi sostituisce lo squalificato Ujkani.
CATANIA: Brutte notizie per Rolando Maran: Bergessio non ce la fa per il derby. Non è una sorpresa anche se l'attaccante argentino ha provato fino all'ultimo a recuperare dal problema muscolare al polpaccio, ma ha dovuto rinunciare al derby di domani sera in casa del Palermo. L'allenatore dei rossazzurri ha convocato 22 giocatori per il Barbera escludendo, oltre allo già citato Bergessio, anche il capitano Biagianti (problema ad un piede per lui) e gli infortunati di lungo corso Sciacca e Keko.
Per la prima volta in questa stagione nella lista dei convocati c'è invece Augustyn, al rientro dopo un lungo stop e reduce da qualche partita con la formazione Primavera. Il tecnico schierera' anche sabato sera il 4-3-3 delle ultime settimane: l'unica novita' sara' quindi quella del franco-senegalese Doukara in attacco. In porta andra' l'ex Andujar. In difesa sugli esterni Alvarez e Marchese, al centro Legrottaglie e Spolli. A centrocampo Izco, Almiron e Lodi. Trio d'attacco composto da Gomez, Doukara (ma potrebbe essere il momento anche di Morimoto) e Barrientos. Attenzione a quest'ultimo che però potrebbe partire dalla panchina. A lui Maran potrebbe preferire Castro.
Probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1): Benussi; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Viola, Kurtic, Garcia; Ilicic, Brienza; Miccoli. A disp.: Brichetto, Fulignati, Pisano, Cetto, Milanovic, Giorgi, Rios, Zahavi, Budan, Dybala. All: Gasperini
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Doukara,Barrientos. A disp.: Frison, Terracciano, Bellusci, Augustyn , Potenza, Rolin, Capuano, Salifu, Ricchiuti, Morimoto,Castro. All: Maran
ARBITRO: Romeo di Verona; Galloni-Musolino; IV Rosi; ADD Russo e Candussio.
INDISPONIBILI: Hernandez e Mantovani; Sciacca, Biagianti e Bergessio
SQUALIFICATI: Ujkani, Barreto e Labrin
DIFFIDATI: Miccoli e Donati; Spolli, Bellusci, Gomez, Alvarez e Castro
Nessun commento:
Posta un commento